Mi.Tech s.r.l. è un'azienda specializzata nella produzione di barriere perimetrali ed antintrusione per la sicurezza industriale e civile.

menu barriere perimetrali barriere perimetrali
home pagebarriere perimetralichi siamobarriere perimetralicontattacibarriere perimetralidomandenewsbarriere perimetralilexus doppia lentebarriere perimetrali foster doppia lentebarriere perimetralifoster monolente

 

Misure Standard Foster doppia lente

Misure standard e Custom

In quanto produttori siamo in grado di produrre barriere su misura su specifica richiesta del cliente, con altezze e numero di lenti variabile, previa conferma del nostro ufficio tecnico.

spacer
FTN102D
scheda
lunghezza: 1m.
8 raggi incrociati
FTN153D
schema
lunghezza: 1,5m.
18 raggi incrociati

FTN154D
schema
lunghezza: 1,5m.
32 raggi incrociati

FTN204D
schema
lunghezza: 2m.
32
raggi incrociati

FTN205D
schema
lunghezza: 2m.
50 raggi incrociati
FTN254D
schema
lunghezza: 2,5m.
32 raggi incrociati
FTN255D
schema
lunghezza: 2,5m.
50 raggi incrociati
Supporto
fissaggio a palo
small
 
spacer

maggiori informazioni Mitech-security.com, il sito ufficiale della Mi.Tech s.r.l. specializzata nella produzione di barriere perimetrali per la sicurezza industriale e civile. Maggiori informazioni: info@mitech-security.com. Traduzioni e design, Soget .